Trattamenti mani e piedi

Pedicure estetico

Serve a mantenere i nostri piedi sani e belli, ed è da considerarsi quindi un vero e proprio trattamento di bellezza, eseguito dall’estetista, volto a migliorare l’aspetto estetico dei piedi e delle unghie, e si realizza su un piede che non presenta patologie di nessun tipo. Viene dunque semplicemente data una particolare attenzione ai piedi per renderli più belli e curati, per un effetto visivo ed estetico impeccabile.

Pedicure curativo

Un trattamento più specifico, che ha lo scopo di trattare e rimuovere alcune patologie particolari come calli, duroni, ispessimenti, unghie incarnite, micosi, funghi ed infezioni.

Manicure

È dunque un vero e proprio trattamento estetico che ha lo scopo di donare cura e benessere sia alle nostre unghie ma anche alle nostre mani in generale. Quando si parla di manicure, è sbagliato pensare che si tratti solamente di applicazione smalto. L’applicazione di quest’ultimo è solo l’ultimo step che si affronta. Prima di esso viene realizzata tutta una serie di altre azioni che hanno lo scopo di migliorare la qualità di unghie e mani.

Semipermanente

Lo smalto semipermanente è un prodotto che, a differenza dello smalto tradizionale, è in grado di assicurare una manicure perfettamente in ordine per almeno due settimane.

Ricostruzione gel

La ricostruzione viene scelta sempre da più donne per avere mani in ordine, curate ed eleganti. Grazie ad essa, è possibile cambiare la forma e la lunghezza dell’unghia naturale, utilizzando delle tecniche innovative di ricostruzione. Il risultato è un look completamente nuovo, personalizzabile a seconda delle proprie esigenze e preferenze.

Refill gel

Si tratta dell’operazione che prevede il riempimento della parte della lamina ungueale cresciuta e, quindi, priva di ricostruzione.
La matrice produce costantemente le cellule di cheratina che compongono la lamina ungueale. Dopo circa 20-25 giorni si noterà una porzione scoperta di unghia vicino al giro cuticolare, priva di prodotto.