Trattamenti viso

Pulizia viso

Un’approfondita pulizia del viso rappresenta il primo passo per una corretta routine di bellezza. È un trattamento importante per prevenire acne e impurità. La pulizia del viso consiste nella rimozione di tutte le cellule morte, brufoletti, imperfezioni e punti neri. L’eccesso di sebo e i batteri sono eliminati con accuratezza. Uno strumento a disposizione di tutti per mantenere la propria pelle giovane, sana e luminosa più a lungo.

Trattamento alla Vitamina B,C,E

Si tratta di un potente concentrato di vitamine in polvere che si attivano quando vengono miscelate con la nostra crema, o il siero o il fluido abituale. Contiene vitamine C, E e B6, ideali sia per il viso che per il corpo: un ricostituente completo che dona luminosità, tonicità, elasticità e nuova vitalità con un’efficacia antiossidante testata.

Olos Vitamin Plus è quindi un supporto importante ai nostri trattamenti abituali, un concentrato di alleati che combattono i radicali liberi, donando splendore e vitalità alla pelle.

  • La Vitamina C, o acido ascorbico, ha un’azione antiossidante, stimola la formazione di collagene e rivitalizza la pelle del viso, rendendolo più luminoso e fresco. Previene le macchie dovute all’avanzare dell’età e schiarisce quelle esistenti.
  • La vitamina E è una vitamina liposolubile. E’ la vitamina antiossidante per eccellenza, protegge le membrane cellulari dai radicali liberi. Combinata con la vitamina C protegge dai danni indotti da UVA e UVB.
  • La vitamina B6, nota anche come “piridossina”, fa parte delle vitamine del gruppo B ed è una vitamina idrosolubile. Ha inoltre proprietà protettive sul sistema centrale e tra i suoi compiti c’è anche quello di regolare diverse funzioni biologiche fondamentali